Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Lo ha potuto vedere tutta l’Italia, ormai è un dato di fatto. A Caduta Libera, programma condotto da Gerry Scotti, il giovane 18enne Nicolò Scalfi è un vero e proprio campione. Con le sue 70 presenze è riuscito a far emozionare tutto il pubblico e lo stesso Gerry. Si definisce il Messi di Caduta Libera. Il suo nome è ormai sulla bocca di tutti: con una mente brillante, Nicolò è il campione indiscusso del game show Caduta Libera, in onda tutte le sere su Canale 5 dalle 19:00 alle 20:00. Nicolò è riuscito a vincere e a portarsi a casa un totale di 600’000 euro, impressionando e appassionando oltre che al pubblico anche gli spettatori da casa.

Anche nella puntata di ieri, 4 Maggio 2019, il campione è riuscito a vincere 100’000 euro, nonostante avesse inizialmente perso tutto. Battendo tutti i concorrenti è arrivato in finale, vincendo e superando ogni record, diventando la persona che è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi più alto nella storia di questo programma. Lo stesso Gerry Scotti riconosce la bravura di questo ragazzo, commuovendosi ad ogni sua vincita.

Il giovane sembra comunque avere le idee chiare su come utilizzare i soldi vinti. Infatti, durante il corso della puntata, ha dichiarato di volerli investire nello studio e di volerli utilizzare per aiutare la propria famiglia. Nicolò è un campione che difficilmente si dimenticherà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here