Fedez, un nuovo singolo

Il rapper pubblica il suo primo singolo dopo un lungo periodo di pausa “ Problemi con tutti (Giuda)” lasciando a bocca aperta i suoi fan.

0
148

Fedez non perde tempo in quarantena, infatti dopo la strepitosa collaborazione con Cara in “Le Feste di Pablo”, diventato subito un grande successo e colonna sonora di molto Tik Tok, pubblica il nuovo singolo “Problemi Con Tutti (Giuda)” lasciando sorpresi tutti i suoi fan, che hanno scoperto della canzone, grazie ad un post pubblicato su Instagram, dove lo stesso Fedez ha fatto ascoltare un piccolo estratto del suo nuovo brano, in seguito a una domanda fatto da un proprio follower “Quando torni a fare un po’ di rap?”. 

Il nuovo singolo è uscito la mezzanotte tra il 14 e il 15 maggio 2020 da ora disponibile l’ascolto su Spotify e altre piattaforme musicali.

Durante una diretta Instagram, fatta quella mezzanotte in compagnia della moglie “Chiara Ferragni” e del loro amico “Luis Sal”, annuncia l’icona del singolo che è dovuta al genio dei fumetti “Leo Ortolani” diventata anche lo sfondo del suo profilo Instagram. 

Il lockdown causato dal Coronavirus possiamo dire che abbia dato nuovi stimoli a Fedez, il quale non si è mai fermato: già all’inizio dell’emergenza Covid-19 si era “distinto” organizzando insieme alla moglie una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano, per cui sono stati raccolti più di 4 milioni di euro.
Successivamente, ha intrattenuto il suo vicinato con dei “concerti dal balcone” poi il fet con Cara e ora è tornato anche con la sua musica.

Fedez aveva annunciato una pausa dalla musica, ha invece pubblicato nel giro di poco tempo ben due canzoni.

Dopo l’ultimo album risalente al gennaio del 2019 “Paranoia Airlines”uscito dopo una bellissima esperienza, che ha riscosso molto successo con J-Ax e l’album “Comunisti col Rolex”.

Video ufficiale di “Problemi con tutti (Giuda)
Articolo precedenteRiapre il “parco del castello” a Castel d’Azzano
Articolo successivoMuore un’altra leggenda
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento la quinta ginnasio al liceo classico all’istituto “Alle Stimate”. Ho scelto questo tipo di percorso poiché le materie classiche mi affascinano molto e le trovo interessanti e credo di essere anche più portata rispetto alle materie scientifiche. Le mie preferite sono: Epica e Storia. Pratico pattinaggio artistico sul ghiaccio. Mi ritengo una persona abbastanza estroversa, lunatica e dinamica. Il mio colore preferito è il blu. In futuro mi piacerebbe lavorare nel mondo dell’archeologia poiché tutto ciò che riguarda l’antichità mi affascina e incuriosisce. In alternativa mi piacerebbe diventare dentista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here