Mahmood, nuovo brano e nuova collaborazione

Il 15 maggio 2020 è uscito il primo pezzo dell'ex vincitore di Sanremo insieme a Massimo Pericolo e si chiama “Moonlight Popolare”.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Ormai disponibile su tutte le piattaforme digitali, si può ascoltare il nuovo pezzo “Moonlight Popolare” che rappresenta la prima collaborazione di “Mahmood” con la punta di diamante della nuova scena rap “ Massimo Pericolo”. I due artisti ci hanno regalato una canzone, in cui i due punti di vista dell’uno e dell’altro si incontrano, quindi dove il pop si fonde con rap.

Ovviamente la sensazione che vuole trasmettere questa canzone è quella di guardare la luna da una finestra di una casa popolare, da cui speranze e sogni si liberano.

Anche Mahmood non ha di certo perso l’ispirazione, durante questa quarantena, infatti, lo scorso 28 marzo ha pubblicato il suo primo inedito social “Eternante” in cui racconta attraverso la musica le emozioni uguali per tutto questo tempo di lockdown. 

Dopo il successo avuto con “Soldi, Rapide e Barrio”Il cantante pop se ne esce con un pezzo degno di molti ascolti e particolare come lui e la sua voce. 

Previous articleUn paese fantasma
Next articleI segreti di Bruno Barbieri
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here