Ormai disponibile su tutte le piattaforme digitali, si può ascoltare il nuovo pezzo “Moonlight Popolare” che rappresenta la prima collaborazione di “Mahmood” con la punta di diamante della nuova scena rap “ Massimo Pericolo”. I due artisti ci hanno regalato una canzone, in cui i due punti di vista dell’uno e dell’altro si incontrano, quindi dove il pop si fonde con rap.

Ovviamente la sensazione che vuole trasmettere questa canzone è quella di guardare la luna da una finestra di una casa popolare, da cui speranze e sogni si liberano.

Anche Mahmood non ha di certo perso l’ispirazione, durante questa quarantena, infatti, lo scorso 28 marzo ha pubblicato il suo primo inedito social “Eternante” in cui racconta attraverso la musica le emozioni uguali per tutto questo tempo di lockdown. 

Dopo il successo avuto con “Soldi, Rapide e Barrio”Il cantante pop se ne esce con un pezzo degno di molti ascolti e particolare come lui e la sua voce. 

Articolo precedenteUn paese fantasma
Articolo successivoI segreti di Bruno Barbieri
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento la quinta ginnasio al liceo classico all’istituto “Alle Stimate”. Ho scelto questo tipo di percorso poiché le materie classiche mi affascinano molto e le trovo interessanti e credo di essere anche più portata rispetto alle materie scientifiche. Le mie preferite sono: Epica e Storia. Pratico pattinaggio artistico sul ghiaccio. Mi ritengo una persona abbastanza estroversa, lunatica e dinamica. Il mio colore preferito è il blu. In futuro mi piacerebbe lavorare nel mondo dell’archeologia poiché tutto ciò che riguarda l’antichità mi affascina e incuriosisce. In alternativa mi piacerebbe diventare dentista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here