Beyoncé, dal palcoscenico al grande schermo

La star di fama mondiale Beyoncé Giselle Knowles, in arte Beyoncé, debutta al cinema con il film-concerto del tour dedicato al suo ultimo album “RENAISSANCE”. In Italia biglietti dal 21 dicembre.

0
Beyoncé RENAISSANCE WORLD TOUR - New York
Beyoncé RENAISSANCE WORLD TOUR - New York
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

In seguito al rilascio del suo attesissimo album nell’estate 2022, Beyoncé annunciò il tour dedicato, che si è svolto nel periodo tra maggio e ottobre 2023. Il tour in questione è divenuto il settimo tour di maggior successo nella storia ed è stato acclamato dalla critica musicale, la quale ha elogiato la spettacolarità della prestazione dell’artista, sia dal punto di vista vocale che di presenza scenica.

Ascolta l’album Renaissance

L’uscita del film-concerto è stata rivelata dalla cantante il 2 ottobre sul suo profilo Instagram, per poi confermare con un altro post che il film sarebbe stato visibile internazionalmente. In Italia sarà disponibile nelle sale a partire dal 21 dicembre, e le proiezioni termineranno il 31. I biglietti sono già disponibili, e si possono comprare sia sul sito del proprio cinema che su BeyonceFilm.com.

Il post con cui la cantante ha annunciato l’uscita del film

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here