Tempo di lettura articolo: < 1 minute

È arrivata la notizia proprio dal pontefice stesso durante l’Angelus: «Purtroppo il raffreddore mi costringe a non partecipare, quest’anno seguirò da qui le meditazioni». 

È da un paio di giorni che il Santo Padre è affetto da raffreddore e tosse. Ha dovuto anche rinunciare agli incontri fuori dal Vaticano, e si trova attualmente a Santa Marta dove resterà durante questa fase di lieve indisposizione. 

Sarebbe dovuto partire in questi giorni per il ritiro quaresimale ad Ariccia, come era solito fare negli ultimi anni; seguirà dunque gli Esercizi Spirituali a distanza, che verranno celebrati dal padre gesuita Pietro Bovati, segretario della pontefica commissione biblica.

Articolo precedenteCoronavirus, contagiato Luis Sepùlveda
Articolo successivoPuglia, cento euro ai pescatori che salvano le tartarughe
Ho 15 anni, sono nata il 1 Aprile 2004. Il mio segno zodiacale è l’Ariete, infatti ho un carattere molto impulsivo e testardo. So essere però anche una persona altruista e generosa, mi piace molto stare in compagnia delle persone a me care. Sono figlia unica, e questa cosa non mi è mai piaciuta più di tanto perché ho sempre desiderato poter avere un fratello o una sorella, con il quale condividere tutto e divertirmi; ammetto però che essere figlia unica ha anche i suoi pregi. Sono una ragazza molto sportiva: gioco a tennis, anche se ho praticato per molti anni pattinaggio artistico.Inoltre, uno dei miei hobby preferiti, oltre alla lettura, è ascoltare la musica, anche se non ho un genere preferito. Ho scelto il liceo classico perché le materie umanistiche mi hanno sempre colpito di più rispetto a quelle scientifiche, e le lingue antiche mi hanno sempre affascinata. Da grande mi piacerebbe molto lavorare nel mondo della psicologia, ma chissà dove mi porterà il cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here