Ester Exposito, chi non ne ha mai sentito parlare? E’ una delle protagoniste della famosissima telenovela visibile sulla piattaforma Netflix: “Elite”. 

Occhi da cerbiatta, capelli biondi e un fisico spettacolare: questo è l’aspetto di una delle ragazze più conosciute del momento. Si, perchè oltre ad essere un’attrice, Ester è stata l’ambasciatrice nel 2019 del celeberrimo brand “Ralph Lauren”.

Ma cosa si sa di lei? E’ nata a Madrid il 26 gennaio 2000 e, supportata dai genitori, nel 2006 ha iniziato a studiare teatro, terminando nel 2012. Ha recitato in alcuni film tra cui: “Que Dios nos perdone” nel 2016 e in “Cuando los àngeles duermen” nel 2018. La sua fama però ha raggiunto il culmine quando ha interpretato il ruolo di Carla Caleruega in “Elite”. 

La domanda che si pongono in tanti è: “E’ fidanzata?” Al momento pare che non abbia una relazione stabile. Vi erano rumors di un flirt con il collega Alvaro Rico, ma non c’è stata alcuna conferma da nessuno dei due. Ad ogni modo la ventenne spagnola non esita a scatenarsi sui social, mostrando il corpo mozzafiato.

In particolare un video ha colpito l’attenzione di moltissime persone. La Exposito (che conta circa  19 milioni di followers su Instagram) pochi giorni fa si è mostrata con un top corto, mentre si esibiva in un balletto da capogiro sulla canzone reggaeton di Alejandro Rauw “El efecto”. In una sera il post ha avuto nove milioni di like e 270 mila commenti. Il video ha fatto girare la testa a tanti, per via della bellezza della ragazza.

Insomma, sembra proprio che la carriera dell’attrice sia in continua ascesa.

View this post on Instagram

Vamosssss con ese sábado nocheeeeeee

A post shared by Ester Expósito (@ester_exposito) on

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here