Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Maria Dolores dos Santos Aveiro è stata ricoverata ieri d’urgenza in ospedale a causa di un problema vascolare-cerebrale. 

Le condizioni di salute della donna sono riservate ai soli medici. Ronaldo ha subito raggiunto sua madre in Portogallo, dato il forte legame tra i due.

E’ stata l’emittente radio 88.8 JM/FM a dare la scioccante notizia, che successivamente è stata riportata sul giornale portoghese “Madeira”.

La mamma di Ronaldo sembra aver reagito molto bene alle cure, ma per dichiararla fuori pericolo, ci vogliono 24-48 ore.

Articolo precedenteMadonna cade dal palco davanti ai fan
Articolo successivoAlfa-X, il treno del futuro
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here