Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Nella regione Veneto siamo arrivati ad un totale di 307 casi confermati risultati positivi ai test sul coronavirus

Nelle scorse ore si è arrivati ad un totale di 25 tamponi positivi fra Verona e provincia. Ma solo nove sono i ricoverati, quattro di questi si trovano all’ospedale di Borgo Roma, uno dei quali  è aggravato ed è stato ricoverato in terapia intensiva, ma la situazione sembra già migliorata.

Le raccomandazioni restano sempre le stesse: lavarsi spesso le mani, tenere più possibili le distanza fra le persone e non frequentare troppo spesso luoghi affollati.

Articolo precedenteUn mini Nettuno che potrebbe ospitare la vita
Articolo successivoVinitaly costretto ad arrendersi al Coronavirus
Ho 15 anni, sono nata il 1 Aprile 2004. Il mio segno zodiacale è l’Ariete, infatti ho un carattere molto impulsivo e testardo. So essere però anche una persona altruista e generosa, mi piace molto stare in compagnia delle persone a me care. Sono figlia unica, e questa cosa non mi è mai piaciuta più di tanto perché ho sempre desiderato poter avere un fratello o una sorella, con il quale condividere tutto e divertirmi; ammetto però che essere figlia unica ha anche i suoi pregi. Sono una ragazza molto sportiva: gioco a tennis, anche se ho praticato per molti anni pattinaggio artistico.Inoltre, uno dei miei hobby preferiti, oltre alla lettura, è ascoltare la musica, anche se non ho un genere preferito. Ho scelto il liceo classico perché le materie umanistiche mi hanno sempre colpito di più rispetto a quelle scientifiche, e le lingue antiche mi hanno sempre affascinata. Da grande mi piacerebbe molto lavorare nel mondo della psicologia, ma chissà dove mi porterà il cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here