Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno deciso di creare un progetto con l’ospedale San Raffaele di Milano che verte a supportare la terapia intensiva. 

Questa iniziativa è stata annunciata sui social di Chiara e Federico, spiegando che lo scopo è quello di supportare e creare nuovi posti letto in questo reparto che in questi giorni è affollato da persone che hanno riscontrato la positività al Covid19 e da persone con problemi respiratori molto gravi. 

L’iniziativa prevede di dare un contributo all’ospedale, quindi hanno istituito una raccolta fondi che va a supporto proprio di queste strutture. 

In caso di impossibilità economica, i due influencer chiedono di diffondere il messaggio a più persone possibili. L’iniziativa, viene realizzata con la collaborazione del prof. Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano. 

Un letto di terapia intensiva ha un costo nettamente superiore rispetto a un letto “normale”. È necessario un monitor che rilevi le funzioni vitali del paziente, un ventilatore che assista la respirazione del malato e una serie di pompe per iniettare i farmaci.

Articolo precedente60 anni fa nasceva Barbie
Articolo successivoMorto il leggendario Max Von Sydow
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here