Mi chiamo Emanuele Serratore, frequento il liceo classico e pratico calcio e calcio a 5, ovvero futsal, e calcio a 11
Un giorno ambisco a diventare un professionista in uno dei due sport.
Frequento il classico perché mi affascinano le materie umanistiche.
Nel tempo libero mi alleno con un mio amico a calcio per cercare di raggiungere il nostro obiettivo, ovvero il professionismo, e ci alleniamo anche in palestra il venerdì.
Mi chiamo Lucrezia e sono una studentessa del liceo classico Alle Stimate. Sono una ragazza solare che ama fare nuove amicizie e che cerca di impegnarsi sempre nelle cose a cui tiene. Amo la musica, che con le cuffiette mi accompagna in qualsiasi momento della giornata e non mi fa mai sentire sola. Un’altra mia grande passione è la danza, che pratico da quando sono piccola e spero di continuare a migliorare in futuro.
Buongiorno, mi chiamo Giorgia Pittana e frequento il liceo classico “Alle Stimate”. A scuola prediligo le materie umanistiche, soprattutto la letteratura. La mia più grande passione è la pallavolo, sport che pratico fin da quando sono piccola nel ruolo di schiacciatrice e al quale dedico il maggior impegno possibile.
Nel tempo libero amo anche ascoltare musica e leggere libri, in particolare romanzi, due attività che ritengo possano essere allo stesso tempo rilassanti e stimolanti.
Non so ancora cosa farò nella vita, ma spero che mi porti a viaggiare per poter vedere il mondo da prospettive differenti e sempre nuove.
Sono Annie, frequento il liceo classico alle Stimate e abito in Valpantena. Mi piace scattare foto e conservare ogni ricordo: infatti penso di essere una persona talvolta nostalgica ma comunque positiva. Inizialmente faccio fatica a fare amicizia, ma poi mi dedico molto alle persone a cui voglio bene.
Pratico cheerleading da diversi anni e, anche se molte persone non conoscono questo sport, è molto più bello e diverso da come appare nei classici film americani.
Non ho ancora programmi delineati per il mio futuro, ma spero di poter avere una vita piena di esperienze e soddisfazioni che mi rendano felice.
Sono Umberto Pennica Arvedi e frequento il liceo classico alle Scuole Stimate. Abito a Grezzana e sono appassionato di calcio, che pratico da quando ho 6 anni. Mi piace viaggiare e spero un giorno di poterlo fare grazie allo sport. Sono una persona abitudinaria e tranquilla. Il mio sogno è diventare un calciatore professionista.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Enrico Meneghini, sono uno studente della 5ª Ginnasio presso le “Scuole alle Stimate” di Verona. Sono un appassionato di sport, infatti pratico da qualche anno il basket; seguo inoltre il calcio, il tennis come anche la pallavolo e persino la scherma che ho praticato quando ero più giovane. Durante il tempo libero mi rilasso ascoltando musica e mi piace andare al cinema; ho una grande passione anche per le auto, in particolare quelle sportive. Amo molto viaggiare, conoscere nuove tradizioni, nuove lingue e spero in futuro di poter visitare più angoli del mondo per arricchirmi di nuove esperienze.
Versione corretta:
Buongiorno a tutti, mi chiamo Enrico Meneghini e sono uno studente della 5ª ginnasio presso le “Scuole Stimate” di Verona. Sono un appassionato di sport: infatti pratico da qualche anno il basket; seguo inoltre il calcio, il tennis, la pallavolo e persino la scherma, che ho praticato quando ero più giovane.
Nel tempo libero mi rilasso ascoltando musica e mi piace andare al cinema; ho anche una grande passione per le auto, in particolare quelle sportive.
Amo molto viaggiare, conoscere nuove tradizioni e nuove lingue e spero, in futuro, di poter visitare più angoli del mondo per arricchirmi di nuove esperienze.


