Member Directory

Sono una ragazza di quindici anni a cui piace stare in compagnia e viaggiare. Una volta cresciuta vorrei andare a visitare più paesi possibili per scoprire nuovi posti e culture. Amo provare nuovi sport, anche se in questo momento non ne pratico nessuno. Mi piace fare nuove esperienze e sono aperta a tutto. Quando ho del tempo libero mi piace uscire con le amiche o andare a fare delle lunghe passeggiata con il mio cane. Mi ritengo una persona solare e cerco di essere sempre disponibile con tutti.
Ho 15 anni e sono al secondo anno di liceo classico alle scuole Alle Stimate. Ho scelto il classico perché mi piacciono e mi affascinano le materie umanistiche. Nel mio tempo libero mi piace praticare sport, gioco due volte a settimana tennis e d’inverno mi piace molto sciare. Finito il liceo mi piacerebbe andare all'università di giurisprudenza perché aspiro a diventare giudice o comunque qualcosa che sia nell’ambito giuridico.
Ho 15 anni e frequento il liceo classico, sono nata nei primi di febbraio infatti il mio segno zodiaco è l’Acquario e solitamente la mattina mi piace guardare l’oroscopo di Paolo Fox, che è sempre azzeccato. Ho una famiglia molto grande e unita e io la amo tantissimo. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto la passione per i cavalli, infatti ora sono quattro anni che pratico l’equitazione e ho una cavalla bellissima di nome Iskra. Ci tengo molto al mio fisico infatti vado spesso in palestra, seguo diete e mangio salutare. Sono una ragazza molto vivace e scherzosa, infatti sono spesso fuori con i miei amici e ogni sabato sera vado in discoteca per sfogarmi dopo una settimana di scuola. Il mio desiderio più grande è di fare carriera e crearmi una famiglia fantastica come quella che ho adesso.
Sono una ragazza di 15 anni e frequento la V Ginnasio dell’istituto Stimate di Verona. Sin da quando avevo 4 anni pratico lo sport della ginnastica artistica a livello agonistico, e mi ritengo una ragazza sportiva e sempre pronta all’avventura. Sono un’amante della musica,anche se non ho preferenze sui generi, e degli animali. Ovviamente nella mia vita amici e famiglia costituiscono un punto di riferimento di cui non potrei fare a meno. Per adesso, non ho un’immagine precisa del mio futuro; ma, per quando riguarda l’ambito lavorativo, vorrei intraprendere ciò che più mi appassiona, in modo da rendere felice sia me stessa che la famiglia che spero di poter formare un giorno.
Non ho una vera e propria passione, ma mi dedico ad hobby diversi, come il pianoforte, la quale suono da ormai undici anni da privatista. Nel mio tempo libero mi piace andare a cavallo, la quale pratico sempre da undici anni, iniziando dalla sella inglese con salti e competizioni e passando alla sella americana, dedicandomi più a passeggiate e trekking. Parlo italiano e russo da madrelingua e me la cavo molto bene con l’inglese, cerco ancora di migliorare il mio tedesco; mi piacerebbe iniziare un corso di spagnolo, imparando così cinque lingue. Viaggio molto spesso e il mio sogno sarebbe quello di andare in Giappone per scoprirne le usanze e la cultura. Per adesso sono al secondo anno del liceo classico e dopo il diploma mi piacerebbe intraprendere una carriera diplomatica, anche se mi ispira tanto la farmacologia.
Sono Gabriele Aldegheri e frequento il liceo classico “alle stimate” di Verona. Ho scelto questo indirizzo perché ritengo che offra un programma completo per quello che riguarda le materie umanistiche, le quali, in un mondo che che ha perso ormai i suoi punti di riferimento, possono aiutarci a compiere una nostra riflessione e a farci un nostro pensiero critico sul mondo e sulla società di oggi. Inoltre, chi sceglie di intraprendere questo percorso di studi, lo fa con la coscienza che in futuro ricoprirà una professione di grande responsabilità, che sarà la sua missione di vita. Nel mio futuro vicino, terminate le superiori, sogno di studiare e laurearmi in Giurisprudenza per approfondire i fenomeni legati alle leggi e alle istituzioni.