Ferrari tra realtà e sogno. Uno dei brand di automobili più conosciuti al mondo, fondato da Enzo Ferrari nel 1939, a Maranello, vive nel cuore di tanti, specialmente degli Italiani e, per questo motivo, si rinnova portando numerose proposte degne della sua fama, tra cui la Ferrari Challenge, un insieme di corse che ogni anno hanno luogo in tutta Europa.
E’ da poco finita la vittoriosa stagione 2024, celebratasi nella concessionaria veronese Ineco, che da quest’anno ha integrato le proprie iniziative di raduni ed eventi, prendendo parte al circuito. Durante la cerimonia sono state presentate le vetture utilizzate per gareggiare, oltre ai numerosi trofei vinti e altrettanti video che portassero alla memoria i momenti più salienti dell’evento. Le vittorie, per i tre piloti di Ineco, sono state molte nel 2024, portando onore alla città di Verona. Una menzione d’onore va a Zois Skrimpias, vincitore del trofeo, con il suo veicolo sgargiante, di cui Ineco si è presa attentamente cura.
Si aprono quindi le porte della prossima annata, presentata durante la cena avvenuta nella concessionaria veronese. La stagione 2025 avrà inizio il 27 marzo 2025, con l’imperdibile tappa a Monza. I piloti parteciperanno poi alle successive sette tappe europee insieme al team di Ineco che, come tutti noi veronesi e non solo, li sosterrà calorosamente. Le gare si concluderanno poi al Mugello, città con una forte tradizione ferrarista, il 21 ottobre 2025.
La concessionaria di Verona, inoltre, offrirà ai propri clienti dei luoghi di ristoro, allestiti da catering ben organizzati e con cucine internazionali, per fornire un punto di incontro, oltre che un posto dove mangiare o rilassarsi. Siamo pronti ad accogliere questa nuova stagione con emozione e trepidazione, augurando ai piloti copiose vittorie anche nel prossimo anno.













