Ultimo saluto a Sanzogni; il ricordo di Chiara Ferragni per il suo ex manager

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Si è svolto al Santuario di Inzino il funerale di Alessio, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni,  morto in un tragico incidente stradale a soli 34 anni.

“Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti”. Sono queste le parole dell’imprenditrice Chiara Ferragni riguardo alla scomparsa di Sanzogni, caro amico e collega per anni.

L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 gennaio in provincia di Bergamo, sull’autostrada A4 in direzione Milano. La sua auto, un’Audi Q2, si è schiantata contro un tir fermo in colonna per un altro incidente avvenuto poco prima. Sono stati inutili i soccorsi dei paramedici, e per lui non c’è stato nulla da fare.

Era originario di Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, paese dove crebbe e da cui si allontanò per intraprendere la sua carriera nel campo della moda a Milano.     a A 24 anni iniziò a lavorare per la maison di moda Louis Vuitton in qualità di Digital Manager, scrisse diversi articoli per il periodico Grazia, insieme a Chiara Ferragni lanciò The Blonde Salad, il brand che affermò definitivamente Chiara a livello mondiale, e sempre con lei lavorò nell’azienda Tbs Crew, dove ricopriva il ruolo di general manager. Successivamente creò la sua attività, l’Ispiry.

Il funerale si è svolto il 31 Gennaio nel paese natale dell’influencer con amici e parenti, tutti riuniti per dare l’ultimo saluto ad Alessio.

(Foto copertina: www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/01/28/schianta-auto-muore-manager-della-ferragni_)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here