Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Ormai è il secondo anno che va in onda la Dunk League, la competizione di schiacciate dove si sfidano i migliori dieci schiacciatori al mondo. La sfida è da brividi visti i nomi della lista, infatti parliamo di leggende dei playground e ragazzi con straordinarie qualità atletiche, soprattutto nel salto. I dieci partecipanti si sfideranno in varie sfide di schiacciate.

Il vincitore del giorno, ogni puntata, si porterà a casa ben $50,000. I dieci partecipanti sono: Guy Dupuy, soprannominato The French Villain, schiacciatore alto 1.93m con 49″ di vertical jump, vincitore della prima stagione di Dunk League, Jonathan Clark, soprannominato The Jumper, alto 1.91m con 40” di vertical jump, Jordan Southerland, soprannominato Takeoff, alto 1.91m con 45″ di vertical jump, Michael Purdie, soprannominato AZ Air Bandit, alto 1.96m con 46″ di vertical jump, Jordan Kilganon, soprannominato The Mythkiller, alto 1.85m con 50″ di vertical jump, Antjuan Ball, Isaiah Riveira, C.J. Champion, Chris Staples e Doug Anderson.

I giudici della competizione sono tre: The Professor, famoso per le sue sfide in giro per i più famosi playground degli Stati Uniti, e la sua grande abilità nel palleggio e nei Cross-Over, Elevator, grande schiacciatore e giocatore, Special FX, altro grande schiacciatore e atleta. Saranno loro a decretare i vincitori di puntata in puntata, sarà un duro compito, visto che si sfideranno sul campo della Dunk League delle vere e proprie leggende di strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here