Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Ecco una classifica dei probabili migliori giovani giocatori che verranno scelti durante il draft NBA:

1-Zion Williamson-Ruolo ala grande, squadra attuale Duke. Giocatore basso per il suo ruolo, 2.01 m, ma molto atletico e dotato di un’elevazione mai vista in un giocatore di solo 18 anni. La sua unicità nel ruolo e la sua cattiveria agonistica lo rendono il miglior prospetto nel draft NBA 2019.

2-Ja Morant-Ruolo point guard, squadra attuale Murray State. Giocatore provvisto di un talento impressionante, alto solo 1.85 m, durante il torneo NCAA ha fatto tutto quello che a voluto sul campo senza troppe difficoltà. Difende poco, ma il suo tiro da tre punti, la sua elevazione, la sua velocità e il suo approccio al gioco lo porteranno lontano.

3-Coby White-Ruolo Guardia, squadra attuale North Carolina. Grande attaccante, alto 1.96 m, e capace di iniziare il gioco. Probabilmente ha meno potenziale dei primi due però potrebbe essere capace di avere un impatto immediato in NBA.

4-Tyler Herro-Ruolo Guardia, squadra attuale Kentucky. In questo momento è l’unico ragazzo bianco della lista, alto 1.95 m, e grande tiratore. Molto conosciuto a livello di high school, soprattutto per la sua grande personalità e la sua capacità di segnare quando conta.

5-Rj Barrett- Ruolo guardia, squadra attuale Duke. È considerato il braccio destro di Zion in casa Blue Devils. Grande tiratore mancino, alto 2.01, leader della nazionale canadese. Ha chiuso la stagione con un errore ai liberi che ha condannato Duke alla sconfitta, ma resta comunque uno straordinario attaccante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here