Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Robyn Rihanna Fenty segna la storia della moda. A soli 31 anni, è la prima donna a creare una linea per LVMH, multinazionale e conglomerata francese,  gruppo di Bernard Arnault che comprende anche, tra i tanti, i marchi Dior, Fendi, Givenchy, Marc Jacobs e Céline. Il debutto della linea Fenty avverrà già con la collezione spring 2019, probabilmente online.

La nuova linea, in cui LVMH ha investito già 30 milioni di dollari, si posiziona sotto l’ombrello Fenty che già comprende Fenty Beauty e la collezione di lingerie inclusica Savage X Fenty.

Fenty Maison diventa così la prima linea di abbigliamento di lusso lanciata da LVMH in oltre 30 anni: l’ultima fu Christian Lacroix, inaugurata nel 1987.

È la prova che niente è impossibile”, ha detto Rihanna nel suo post su Instagram. “Mr. Arnault mi ha dato l’opportunità di sviluppare una casa di moda senza limitazioni artistiche. Non avrei potuto immaginare un partner migliore a livello creativo e di business”, ha detto Rihanna. “Tutti conoscono Rihanna come una cantante meravigliosa”, ha detto Arnault “Ma attraverso la nostra collaborazione per Fenty Beauty, ho scoperto anche che è una vera imprenditrice, un CEO e un leader meraviglioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here