Sofia Goggia, stagione sciistica finita

La campionessa azzurra, in seguito ad una caduta durante una gara a Garmisch, ha riportato una frattura ad un braccio.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Stagione finita per la giovane Sofia Goggia. È costata cara la caduta di oggi a Garmisch. La campionessa olimpica ha riportato la frattura scomposta del radio sinistro e verrà operata al più presto. Il recupero è fissato tra sei settimane, impossibile per Sofia partecipare alle Finali di Coppa del Mondo a Cortina del 18 al 22 febbraio 2020.

Stando a quanto è stato riportato, Sofia Goggia è caduta poco dopo il secondo intermedio quando si trovava in settima posizione.

La pista, molto ghiacciata – come comunicato dalla Fisi – ha messo in difficoltà molte atlete, che non sono riuscite ad esprimersi al massimo delle loro potenzialità.

Articolo precedenteUna serata all’insegna delle leggi della natura e dell’uomo
Articolo successivoLeo Gassman: «Felice dopo la vittoria»
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here