Benji e Fede si dividono

“Non è stata una scelta facile” hanno dichiarato i due cantanti che sciolgono il loro sodalizio artistico e annunciano che terranno l’ultimo concerto all’Arena di Verona il prossimo 3 maggio.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Il 3 maggio 2020 all’Arena di Verona sarà probabilmente l’ultima volta in cui vedremo Benji e Fede esibirsi insieme. Un’ultima e amara occasione per festeggiare la loro storia di musica e la loro incredibile amicizia che iniziò nel 2010 quando si conobbero tramite social e la loro musica diventò subito virale grazie a YouTube.

Nel 2015 il loro primo album. La coppia d’oro del pop italiano, che oggi conta migliaia di fans sui social e ai loro concerti, ha deciso che metterà fine a questa fase della loro carriera professionale, durata ben cinque anni.

«Non è stata una scelta facile. – spiegano i due cantanti – Daremo maggiori spiegazioni nel libro che uscirà il 17 marzo 2020, in cui racconteremo la nostra esperienza speciale, irreperibile, ma anche faticosa».

Le due star del pop italiano in un momento felice del loro sodalizio artistico

Previous articleIn arrivo, su Netflix, Stranger Things 4
Next articleAddio a Pop Smoke colpito da un’arma da fuoco
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here