Divorzio tra Benji&Fede, fan in trambusto

Sembra che il duo di cantautori italiani, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in testa alle classifiche estive per due anni di seguito con “Moscow mule” e “Dove e quando”, abbia deciso di sciogliersi definitivamente.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

«Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita – scrivono sotto un post Instagram Benji&Fede, il duo pop italiano sulla cresta dell’onda da almeno due anni che pochi giorni fa ha annunciato la separazione – la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa».

In occasione della conclusione di questo percorso il 17 marzo uscirà il loro libro “-NAKED” che racconterà meglio i motivi che li hanno portati allo scioglimento del gruppo per intraprendere la carriera da solisti.

Dopo l’annuncio i fan, sconcertati hanno iniziato a pensare che la vera causa della separazione sia Bella Thorne, fidanzata di Benji, e a commentare le foto sui social della ragazza accusandola di essere lei la causa del “disastro”.

Previous articleTik Tok, nuova (e discussa) frontiera social
Next articleTrippie Redd annuncia tutti i brani del suo prossimo album
Mariavittoria Soardo
Sono una studentessa al secondo anno di liceo classico alle Stimate, mi chiamo Mariavittoria e abito nella provincia di Verona. Sono una persona solare e cerco sempre il lato positivo delle cose, mi piace contagiare gli altri con l’entusiasmo e vedere in loro la serenità che provo a trasmettere. Nel tempo libero mi piace disegnare, ascoltare musica di vari generi e trovare sempre nuovi passatempi, ma più di tutto mi piace dormire. Pratico uno sport a livello agonistico tre volte a settimana e partecipo a diversi corsi extrascolastici. Il fine settimana (oltre a dormire molto) cerco di “staccare la spina” dalla frenesia di tutti i giorni e mi distraggo uscendo con gli amici e guardando serie tv. Non ho un’idea precisa su un eventuale professione dopo gli studi, ma ciò a cui aspiro è trovare un lavoro che mi piaccia e, soprattutto, che mi permetta di viaggiare il più possibile. Mi piacerebbe molto fare l’esperienza di studio all’estero durante il liceo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here