Divorzio tra Benji&Fede, fan in trambusto

Sembra che il duo di cantautori italiani, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in testa alle classifiche estive per due anni di seguito con “Moscow mule” e “Dove e quando”, abbia deciso di sciogliersi definitivamente.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

«Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita – scrivono sotto un post Instagram Benji&Fede, il duo pop italiano sulla cresta dell’onda da almeno due anni che pochi giorni fa ha annunciato la separazione – la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa».

In occasione della conclusione di questo percorso il 17 marzo uscirà il loro libro “-NAKED” che racconterà meglio i motivi che li hanno portati allo scioglimento del gruppo per intraprendere la carriera da solisti.

Dopo l’annuncio i fan, sconcertati hanno iniziato a pensare che la vera causa della separazione sia Bella Thorne, fidanzata di Benji, e a commentare le foto sui social della ragazza accusandola di essere lei la causa del “disastro”.

Articolo precedenteTik Tok, nuova (e discussa) frontiera social
Articolo successivoTrippie Redd annuncia tutti i brani del suo prossimo album
Sono una studentessa al secondo anno di liceo classico alle Stimate, mi chiamo Mariavittoria e abito nella provincia di Verona. Sono una persona solare e cerco sempre il lato positivo delle cose, mi piace contagiare gli altri con l’entusiasmo e vedere in loro la serenità che provo a trasmettere. Nel tempo libero mi piace disegnare, ascoltare musica di vari generi e trovare sempre nuovi passatempi, ma più di tutto mi piace dormire. Pratico uno sport a livello agonistico tre volte a settimana e partecipo a diversi corsi extrascolastici. Il fine settimana (oltre a dormire molto) cerco di “staccare la spina” dalla frenesia di tutti i giorni e mi distraggo uscendo con gli amici e guardando serie tv. Non ho un’idea precisa su un eventuale professione dopo gli studi, ma ciò a cui aspiro è trovare un lavoro che mi piaccia e, soprattutto, che mi permetta di viaggiare il più possibile. Mi piacerebbe molto fare l’esperienza di studio all’estero durante il liceo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here