Buttati duemila euro nel water

Erba, bambina di due anni, butta oltre duemila euro nel wc e tira lo sciacquone. Non appena i genitori se ne sono accorti hanno chiamato i vigili del fuoco.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Incidente costoso per una famiglia di Erba, residente in provincia di Como. In seguito ad una disattenzione da parte dei genitori, una bambina di due anni, vedendo le banconote sul tavolo, e pensando che fossero dei semplici fogli colorati, e le ha gettate nel wc.

La vicenda, tragicomica, ha strappato un sorriso a tutti, tranne ai diretti interessati, i quali nonostante l’intervento dei vigili del fuoco, non sono riusciti comunque a ritrovare l’intera somma di denaro, ma bensì solo la metà.

Articolo precedenteFirenze: rubata e poi restituita la panchina contro i femminicidi
Articolo successivoUn fenomeno chiamato Netflix
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here