Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Sospensione delle partite: Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma. Prossima settimana si discuterà ipotesi di giocare a porte chiuse che sarà la soluzione estrema. Questa la odierna decisione della FIGC che ha preferito la prudenza per evitare il rischio di contagi di coronavirus in luoghi particolarmente affollati come gli stadi, in zone interessate dagli ultimi contagi.

La difficoltà sarà quella di trovare delle date per recuperare queste competizioni. Inoltre il calendario delle partite è colmo di campionati come la Coppa Italia e le competizioni europee.

Lunedì 24 febbraio, intanto, a Roma, si terrà, il consiglio federale della Figc. Il presidente Gabriele Gravina che sta seguendo con attenzione e rigore l’evolversi della situazione molto difficile.

Anche la Federazione Sport Ghiaccio (Fisg) comunica sotto l’ordine del CONI, che tutte le gare previste per questa stagione del 2020 saranno annullate, si parla sia di competizioni che si sarebbero tenute in Trentino e sia in zona Lombarda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here