Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Era un maschio, ma questo non le ha impedito di diventare donna, abbattendo ogni pregiudizio. Valentina Sampaio ha 22 anni, è giovane e viene considerata una vera e propria icona di stile. Tramite Instagram ha annunciato di essere entrata a far parte del team del brand Victoria’s Secret, in cui vi sono le più belle ragazze del mondo.

La top-model è nata a Fortaleza (in Brasile) da un’insegnante e un pescatore, ha iniziato il suo percorso per cambiare sesso a 8 anni con l’aiuto di uno psicologo e in seguito a 15 anni ha iniziato a lavorare come modella. Da quel momento in poi inizierà la sua ascesa. Fisico mozzafiato, bocca carnosa e sguardo intenso: lei non ha nulla da invidiare alle altre sue colleghe.

Nel 2017 è stata la prima modella trans ad apparire sulla copertina di Vogue e si dichiara una fiera ambasciatrice del movimento “lgbt”. Nel tempo libero sfoggia dei look molto sexy, indossando gonne corte o maglie con scollature profonde. Diciamo allora che Valentina sta rompendo tutti i tabù della moda.

La copertina di Vogue Paris

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here