Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Dopo tanti rumors è stato confermato il tanto atteso ritorno di “Friends”, il programma che dal 1994 ha incantato il pubblico televisivo.

Recentemente il servizio di video in streaming ha raggiunto un accordo con il cast: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, per la produzione di quello che non sarà un nuovo episodio della popolare sitcom degli anni ‘90, ma di un incontro tra colleghi per ricordare e celebrare ciò che è stato.

Lo speciale sarà registrato nello studio che per molti anni è stato lo sfondo della serie tv, il Teatro 24, negli studi della Warner Bros a Burbank in California.

Tutti gli attori hanno confermato la notizia, pubblicando un post sul proprio profilo Instagram scrivendo: “It’s happening” (sta accadendo).

È uno degli eventi più attesi della tv mondiale, con l’obiettivo di ricordare e celebrare ciò che è stato il programma fino al 2004. 

Articolo precedenteValentina Sampaio, la modella che sta rivoluzionando il mondo della moda
Articolo successivoNusret aprirà davvero un nuovo ristorante a Milano?
Ho 16 anni e frequento la prima liceo. Circa tre anni fa ho scelto di iniziare il liceo classico perché, volendo lasciare aperte tutte le porte per il mio futuro, ho pensato che questo indirizzo, come dicono molti, fosse in grado di “aprire la mente”. Che il classico potesse farmi uscire alla fine dei cinque anni con ampie conoscenze in tutti gli ambiti, non solo in quello umanistico. In generale, mi piace molto andare in fondo alle cose, non mi accontento mai, penso quindi di aver scelto l’indirizzo più adatto a me. Da quando sono piccola, sono sempre stata molto testarda, permalosa ed estroversa. Sono una ragazza molto determinata: con molto impegno e perseveranza penso si possa raggiungere ogni obiettivo. Sono molto sportiva, gioco a tennis, nonostante per molti anni abbia praticato il Cheerliding, che nel 2018 mi ha dato l’opportunità di partecipare ai Mondiali ad Orlando. Da grande mi piacerebbe fare un lavoro non monotono, innovativo, che mi permetta di realizzare tanti dei miei sogni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here