Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Elsa Anna Sofie Hosk, la trentunenne protagonista assoluta di numerosi brand, ha un passato curioso. Infatti la sua infanzia è stata piuttosto comune, ma lei dimostrava una passione per lo sport fuori dall’ordinario. Fin da piccola voleva diventare una sportiva per rappresentare la sua amata Svezia alle Olimpiadi

Nella sua vita però ha sempre sofferto poichè attirava l’attenzione più che altro per il suo aspetto fisico delle agenzie di moda. A questo si deve aggiungere anche che il padre amava vederla in passerella e la madre era un’ex modella. Cosi Elsa ha abbandonato il suo sogno e nel 2011 l’agenzia “IMG Models” l’ha chiamata a New York dove è diventata testimonial di Guess, Oscar De La Renta, Carolina Herrera e tanti altri.

E’ apaprsa sulla copertina di Elle e ha iniziato la sua collaborazione con Victoria’s Secret prima divenendo ambasciatrice di “PINK by VS” (orientato ai giovani tra i 15 ed i 22 anni) e poi diventando Angelo Ufficiale del famosissimo brand di lingerie. Oltre ad essere bellissima e molto seguita su Instagram (6 milioni di follower), la top model è attiva nel sociale con l’organizzazione “FAIR Girls”, la quale combatte contro la discriminazione delle classi povere della società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here