Tempo di lettura articolo: < 1 minute

La squadra biancoceleste è prima in classifica, con due punti di vantaggio sulla Juve e ben otto sull’Inter, pur avendo una partita in più.

Sicuramente i ragazzi di Inzaghi sono destinati a rimanere in vetta alla Serie A per una settimana, visto il rinvio del derby d’Italia a causa dell’epidemia di coronavirus scoppiata in Italia da circa una settimana.

La Lazio parte subito in quarta, trascinata dalle giocate di un ispiratissimo Luis Alberto; è proprio lui il primo marcatore di giornata.

I Felsinei avrebbero subito l’opportunità di pareggiare in contropiede, ma falliscono lasciando la possibilità di ripartire alla Lazio, che raddoppia in contropiede su assist del solito Luis Alberto.

Dopo un primo tempo di dominio laziale, nel secondo tempo i ragazzi di Mihajlovic hanno una reazione di orgoglio, riuscendo addirittura a pareggiare grazie ai gol di Denswil e Tomiyasu, ma entrambi i gol sono stati annullati rispettivamente a causa di un tocco di mano e di un fuorigioco di Palacio.

La Lazio resiste alle ultime azioni del Bologna, rimanendo sul 2-0, portando a casa una vittoria fondamentale, che potrebbe essere decisiva in questo campionato sempre più pieno di rinvii.

Articolo precedenteUn nuovo trend sui social: Broomstick Challenge
Articolo successivoIl rinnovo di Ibra
Ho diciassette anni e mi piace camminare in montagna e osservare la flora e la fauna dei luoghi che visito. Amo leggere e il mio genere preferito è il fantasy: leggo spesso libri di Tolkien come “Il Signore degli Anelli”. A volte leggo anche romanzi gialli e romanzi storici, dato che una delle mie materie preferite è proprio la storia; mi piacciono tanto anche le altre materie. Suono il pianoforte, mi piace nuotare e sono uno scout. Ho la passione della fotografia e io e la mia macchina fotografica siamo pressoché inseparabili: ogni volta che andiamo in vacanza o che facciamo una semplice passeggiata, la porto sempre con me, perché non si sa mai cosa si può fotografare di bello. Ho scelto il classico perché mi piacciono le materie classiche e nella mia famiglia è quasi una tradizione. Abito a Castel d’Azzano. Sono una persona gentile, altruista e comprensiva. Da grande mi piacerebbe fare lo storico anche se ho anche altri progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here