Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Proprio così: Zlatan Ibrahimovic potrebbe prolungare il suo contratto con il Milan e la dirigenza sarebbe ben contenta, visti i miglioramenti della squadra dal suo arrivo a Milanello il 2 gennaio 2020.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, la dirigenza della squadra rossonera sarebbe intenzionata a proporre il rinnovo ancora prima della fine del campionato, poiché tutti sono consapevoli di aver trovato un giocatore decisivo capace di trascinare la squadra con la sua esperienza.

Zlatan vuole rimanere a Milano, ma vorrebbe farlo in un Milan più competitivo. Così la società si prepara a ricevere la richiesta e ad accontentare il campione svedese con dei nuovi acquisti, non solo per far felice lui ma anche perchè tutti desiderano costruire una squadra più forte, capace di arrivare in alto come il Milan di una volta.

Articolo precedenteLazio capolista
Articolo successivoL’orgoglio di Pierce Brosnan: i due figli sono i Golden Globe Ambassador 2020
Ho diciassette anni e mi piace camminare in montagna e osservare la flora e la fauna dei luoghi che visito. Amo leggere e il mio genere preferito è il fantasy: leggo spesso libri di Tolkien come “Il Signore degli Anelli”. A volte leggo anche romanzi gialli e romanzi storici, dato che una delle mie materie preferite è proprio la storia; mi piacciono tanto anche le altre materie. Suono il pianoforte, mi piace nuotare e sono uno scout. Ho la passione della fotografia e io e la mia macchina fotografica siamo pressoché inseparabili: ogni volta che andiamo in vacanza o che facciamo una semplice passeggiata, la porto sempre con me, perché non si sa mai cosa si può fotografare di bello. Ho scelto il classico perché mi piacciono le materie classiche e nella mia famiglia è quasi una tradizione. Abito a Castel d’Azzano. Sono una persona gentile, altruista e comprensiva. Da grande mi piacerebbe fare lo storico anche se ho anche altri progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here