Tempo di lettura articolo: < 1 minute

«I figli della star Pierce Brosnan Dylan e Paris sono stati nominati Golden Globe Ambassador 2020». Con queste parole la Hollywood Foreign Press Association ha fatto l’annuncio. Quest’ultima ha inoltre spiegato che è la prima volta che questo riconoscimento viene ottenuto da due fratelli. Ebbene si, il noto attore irlandese Pierce Brosnan può essere un papà più che orgoglioso: infatti saranno proprio i suoi figli a consegnare i premi ai vincitori.

Entrambi all’inizio hanno mosso i primi passi nel mondo della moda ma in seguito hanno voluto seguire le orme del padre in ambito cinematografico. Dylan, 23 anni, sfila spesso con il papà agli eventi mondani mentre Paris, ancora diciannovenne (ultimo nato del clan Brosnan), dopo aver viaggiato in Sri Lanka per realizzare un cortometraggio sul lavoro svolto nel Paese dal World Food Programme contro la fame dei bambini, ora è una matricola presso la School of Film and Television della Loyola Marymount University.

Questi due ragazzi hanno anche ereditato il grande fascino del padre:il maggiore è stato uno dei volti del conosciuto brand Yves Saint-Laurent e il minore era in passerella alla sfilata benefica “Fashion for relief”, organizzata dalla ex top model Naomi Campbell al British Museum di Londra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here