Tempo di lettura articolo: < 1 minute

È stata proprio la decisione dell’ambasciata francese, dopo che uno dei preti, Alexandre Comte, sarebbe risultato positivo ai test del coronavirus nell’ospedale di Parigi, di chiudere ieri la chiesa che si trova a Roma, vicino al Palazzo Madama.

È seguita poi a ruota la chiusura anche dalla chiesa di Sant’Ivo dei Bretoni, questa vicino a via della Scrofa. 

Queste notizie hanno causato uno choc per tutti quanti i turisti e i fedeli, alcuni hanno scosso la testa, altri sono andati a chiamare il medico preoccupati di un eventuale contagio. 

Per il momento, dunque, nessuna possibilità di ammirare i capolavori di Caravaggio. 

Articolo precedenteIl mostro di Loch Ness esiste davvero?
Articolo successivoUna novità sulle popolazioni precolombiane
Ho 15 anni, sono nata il 1 Aprile 2004. Il mio segno zodiacale è l’Ariete, infatti ho un carattere molto impulsivo e testardo. So essere però anche una persona altruista e generosa, mi piace molto stare in compagnia delle persone a me care. Sono figlia unica, e questa cosa non mi è mai piaciuta più di tanto perché ho sempre desiderato poter avere un fratello o una sorella, con il quale condividere tutto e divertirmi; ammetto però che essere figlia unica ha anche i suoi pregi. Sono una ragazza molto sportiva: gioco a tennis, anche se ho praticato per molti anni pattinaggio artistico.Inoltre, uno dei miei hobby preferiti, oltre alla lettura, è ascoltare la musica, anche se non ho un genere preferito. Ho scelto il liceo classico perché le materie umanistiche mi hanno sempre colpito di più rispetto a quelle scientifiche, e le lingue antiche mi hanno sempre affascinata. Da grande mi piacerebbe molto lavorare nel mondo della psicologia, ma chissà dove mi porterà il cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here