Antonio Lorenzon vince MasterChef e …

La finale di MasterChef Italia 9, è andata in onda su Sky e Now TV e viene vinta da Antonio Lorenzon e poi fece la proposta di matrimonio al compagno.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Antonio Lorenzon è il nuovo MasterChef d’Italia 2020. Il giovane cuoco veneto, giovedì 5 marzo 2020 si è conteso la vittoria con altri due finalisti.

Tutti noi attendevamo da mesi la sfida finale che avrebbe visto un unico vincitore dove gli aspiranti Chef hanno avuto l’opportunità di preparare un’ intero menù da far assaggiare agli Chef Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli. 

Il menù più completo ed originale si è rivelato essere quello dello stilista Antonio Lorenzon, che ha dimostrato tecnica e molta tenacia, qualità che gli hanno permesso di superare i suoi compagni nella sfida finale. 

Antonio, dopo la vittoria, a sorpresa ha fatto la proposta di matrimonio al compagno: «Grazie a tutti, per essermi stati vicino, per l’amicizia, questa è una gloria che ho ricevuto ma una persona ha sempre creduto in me e deve essere un momento speciale» ha dichiarato Antonio inginocchiandosi e chiedendo a Daniel , davanti agli Chef, ai compagni e ai parenti, nella cucina di MasterChef, «mi vuoi sposare?»

E la risposta da parte di Daniel  è stata un grandissimo “si”. 

Due grandi vittorie portate a casa da Antonio, che finalmente ha avuto il suo bel e meritato lieto fine. 

Articolo precedentePhilipp Plein omaggia Kobe Bryant
Articolo successivoPesci nel Sahara: la scoperta degli archeologi belgi e italiani
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here