Philipp Plein omaggia Kobe Bryant

Pochi giorni fa alla Fashion Week di Milano il famoso designer Philipp Plein ha voluto rendere omaggio al campione recentemente scomparso.

0
Mandatory Credit: Photo by Swan Gallet/WWD/Shutterstock (10559621av) Philipp Plein, Jada Pinkett Smith and Tyga in the front row Philipp Plein show, Front Row, Fall Winter 2020, Milan Fashion Week, Italy - 22 Feb 2020
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Philipp Plein, fondatore e proprietario dell’omonimo marchio, negli anni si è fatto conoscere per il suo brand di moda di lusso.

Di origini tedesche, lo stilista Philipp Plein ha debuttato nel mondo del design di lusso grazie alla creazione di originalissime… cucce per cani! A partire da quel momento, le sue idee hanno fatto il giro del mondo, arrivando anche alle collezioni di moda che l’hanno consacrato come uno degli stilisti più conosciuti e affermati del XXI secolo.

Il famoso stilista porta alla fashion week 2020 una collezione in collaborazione con Swarovski dedicata proprio a Kobe Bryant, scomparso in un incidente in elicottero meno di un mese fa: al centro delle magliette e delle felpe ispirate a quelle dei Lakers e tempestate proprio di cristalli, con la scritta “Plein” al posto del nome della franchigia e il numero 24 sul petto.

Alla sfilata c’era anche uno dei più famosi rapper americani: Micheal Ray Stevenson, conosciuto da tutti come Tyga, il quale si è esibito sul palco con un paio delle sue canzoni più ascoltate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here