Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Fisico mozzafiato, occhi a mandorla, quasi neri, capelli scuri, ma soprattutto un sorriso smagliante. No non stiamo parlando di una modella, ma di Carlotta Rossignoli. Nata a Verona nel 1999, ha conseguito il diploma al liceo classico “Alle Stimate” con il massimo dei voti in tutte le materie e per di più diplomandosi in 4 anni (facendo il programma di quarta e quinta in un anno).

In seguito è stata nominata dal Presidente della Repubblica Mattarella “Alfiere del Lavoro”, con il merito di essere stata l’unica ad aver ottenuto la media del dieci. Dopo questo, è comparsa in varie trasmissioni televisive tra cui “La Vita in Diretta” e “I Soliti Ignoti”. In questo momento è una studentessa di medicina in inglese all’università San Raffaele di Milano.

Nonostante lo studio occupi una buona parte della sua vita, Carlotta ha sempre il tempo per fare ogni cosa. Ha sfilato in passerella per alcuni marchi, esce con i suoi amici e lavora in una trasmissione sportiva dell’emittente televisivo “Telenuovo Verona”.

Su Instagram ha circa 10mila followers e non manca quasi mai di postare. Infine non bisogna dimenticare che per lei la famiglia è molto importante e trascorre più tempo che può con i suoi genitori, a cui vuole molto bene e a sua cugina, quest’ultima come una sorella per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here