Giocatore NBA positivo al Coronavirus, sospese le partite

Poco prima della partita degli Utah Jazz contro i Thunder a Oklahoma City un giocatore è risultato positivo al test.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

La commissione del campionato americano NBA ha rimandato in data da definirsi le prossime partite, a cominciare da quella di ieri tra Utah Jazz e Thunder, dopo che uno dei giocatori degli Utah è risultato avere il virus.

L’Nba ha detto che il giocatore interessato non si trovava nell’arena al momento del match ed era assistito da personale sanitario.

«Sospendiamo i match dopo la conclusione di quelli di stasera, fino a nuovo avviso», ha comunicato ieri sera l’Nba. I Jazz si sono rifiutati di fare il nome del giocatore trovato positivo, ma secondo Mike Malone allenatore dei Denver Nuggets si tratterebbe del francese Rudy Gobert.

Previous articleAmbiente: assemblea ONU a febbraio 2021
Next articleDaniele Rugani positivo al Coronavirus
Sono una studentessa al secondo anno di liceo classico alle Stimate, mi chiamo Mariavittoria e abito nella provincia di Verona. Sono una persona solare e cerco sempre il lato positivo delle cose, mi piace contagiare gli altri con l’entusiasmo e vedere in loro la serenità che provo a trasmettere. Nel tempo libero mi piace disegnare, ascoltare musica di vari generi e trovare sempre nuovi passatempi, ma più di tutto mi piace dormire. Pratico uno sport a livello agonistico tre volte a settimana e partecipo a diversi corsi extrascolastici. Il fine settimana (oltre a dormire molto) cerco di “staccare la spina” dalla frenesia di tutti i giorni e mi distraggo uscendo con gli amici e guardando serie tv. Non ho un’idea precisa su un eventuale professione dopo gli studi, ma ciò a cui aspiro è trovare un lavoro che mi piaccia e, soprattutto, che mi permetta di viaggiare il più possibile. Mi piacerebbe molto fare l’esperienza di studio all’estero durante il liceo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here