È disponibile da qualche giorno Disney+, il nuovo servizio di streaming di The Walt Disney Company, sul quale viene offerta una amplissima scelta di film Disney, dai classici ai più moderni, i corti, le commedie, National Geographic, High School Musical, tutti i film Pixar e tutta la serie Star Wars, gli episodi di tutta Disney Channel, i cartoni di Topolino e i documentari.

L’abbonamento a questa piattaforma, per di più, ha un prezzo abbordabile, considerando la vastità dei contenuti proposti: fruire dei suoi contenuti infatti costerà solamente €6,99 al mese o €69,99 all’anno.

Articolo precedenteMelissa, le scarpe riciclabili al profumo di bubble gum
Articolo successivoRana aiuta i dipendenti aumentando lo stipendio del 25%
Anna Piovesan
Abito a San Bonifacio, in provincia di Verona. Sono una persona molto curiosa e solare, mi piace leggere e praticare sport e le mie passioni sono tutte le materie di tipo tecnico-scientifico. Amo viaggiare e fare attività manuali, come ad esempio il bricolage, con mio padre. Ho scelto il liceo classico perché allora pensavo che rispecchiasse ciò che mi piaceva e il mio modo di vedere il mondo. In questi ultimi anni sono molto cambiata; la mia materia preferita è scienze, seguita da matematica. Adoro studiare materie come fisica, astronomia e tutto l'ambito tecnico e tecnologico. Dopo il liceo ho intenzione di iscrivermi alla facoltà universitaria di ingegneria aerospaziale, o comunque in questo ambito, e frequentare tutti i corsi in lingua inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here