Rana aiuta i dipendenti aumentando lo stipendio del 25%

Rana aumenta lo stipendio del 25% insieme ad un ticket di 440 euro per babysitting e una polizza assicurativa.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

In questo momento delicato di quarantena, l’amministratore delegato del pastificio, Gian Luca Rana, ha deciso di aumentare lo stipendio del 25%  per tutti i 700 dipendenti che stanno lavorando duramente nonostante la situazione, in tutti i cinque stabilimenti in Italia.

È come un riconoscimento speciale per ringraziare le persone che stanno garantendo la continuità negli approvvigionamenti alimentari, attuato ad inizio marzo fino alla fine del mese di aprile.

Rana ha scelto anche di donare un ticket di 400 euro per le spese di babysitting e ha stipulao una polizza assicurativa per tutti i dipendenti, compresi quelli in smart working, in caso di contagio da Covid-19.

Previous articleÈ arrivato Disney+, film per tutti i gusti
Next articleCalzedonia si converte e produrre mascherine
Ho 15 anni, sono nata il 1 Aprile 2004. Il mio segno zodiacale è l’Ariete, infatti ho un carattere molto impulsivo e testardo. So essere però anche una persona altruista e generosa, mi piace molto stare in compagnia delle persone a me care. Sono figlia unica, e questa cosa non mi è mai piaciuta più di tanto perché ho sempre desiderato poter avere un fratello o una sorella, con il quale condividere tutto e divertirmi; ammetto però che essere figlia unica ha anche i suoi pregi. Sono una ragazza molto sportiva: gioco a tennis, anche se ho praticato per molti anni pattinaggio artistico.Inoltre, uno dei miei hobby preferiti, oltre alla lettura, è ascoltare la musica, anche se non ho un genere preferito. Ho scelto il liceo classico perché le materie umanistiche mi hanno sempre colpito di più rispetto a quelle scientifiche, e le lingue antiche mi hanno sempre affascinata. Da grande mi piacerebbe molto lavorare nel mondo della psicologia, ma chissà dove mi porterà il cuore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here