Tik Tok dona 10 milioni all’Oms

Il social che sta spopolando in questo momento ha donato una considerevole somma all'Organizzazione Mondiale della Sanità per l'emergenza coronavirus.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Tik tok è il social network più visitato attualmente. Probabilmente non mancherà nelle app preferite di tutti i ragazzi. L’Oms ha creato un profilo sulla piattaforma, approfittando dell’alto numero di iscritti, per fornire informazioni accurate e vere sul fronte Covid-19.

Tik Tok ha deciso quindi di donare un’alta somma di denaro, 10 milioni di dollari, all’Organizzazione Mondiale della Sanità che ha precisato di investire il ricavato nell’acquisto di equipaggiamento medico (mascherine, guanti, tute) da distribuire a medici e infermiere in tutto il mondo.  

Previous articleElite 4: ¿Habrà una cuarta temporada?
Next articleMediaset continua con i programmi di intrattenimento
Giulia Marconcini
Ho 16 anni e frequento la prima liceo. Circa tre anni fa ho scelto di iniziare il liceo classico perché, volendo lasciare aperte tutte le porte per il mio futuro, ho pensato che questo indirizzo, come dicono molti, fosse in grado di “aprire la mente”. Che il classico potesse farmi uscire alla fine dei cinque anni con ampie conoscenze in tutti gli ambiti, non solo in quello umanistico. In generale, mi piace molto andare in fondo alle cose, non mi accontento mai, penso quindi di aver scelto l’indirizzo più adatto a me. Da quando sono piccola, sono sempre stata molto testarda, permalosa ed estroversa. Sono una ragazza molto determinata: con molto impegno e perseveranza penso si possa raggiungere ogni obiettivo. Sono molto sportiva, gioco a tennis, nonostante per molti anni abbia praticato il Cheerliding, che nel 2018 mi ha dato l’opportunità di partecipare ai Mondiali ad Orlando. Da grande mi piacerebbe fare un lavoro non monotono, innovativo, che mi permetta di realizzare tanti dei miei sogni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here