Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Anche Mediaset, come tanti altri, ha deciso di non fermarsi di fronte a questo momento di difficoltà per l’intero Paese. Il Gruppo televisivo ha stabilito di continuare a garantire a tutto il pubblico una possibilità di svago, nonostante il nuovo decreto del Presidente del Consiglio, Conte, che limita le misure di contenimento.

Mediaset sta facendo tutto il possibile per assicurare ai telespettatori il servizio, non solo dei tg, come Tgcom24, ma anche dei programmi di intrattenimento come appunto “Amici”, “Striscia la Notizia e “Grande Fratello VIP” per offrire un po’ di distrazione da queste giornate così noiose e pesanti che sembrano non passare più.

«Infine, un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno condiviso la scelta di fornire un servizio completo a tutto il paese» chiude una nota proprio di Mediaset.

Articolo precedenteTik Tok dona 10 milioni all’Oms
Articolo successivoInstagram, arriva l’adesivo Stay Home
Ho 15 anni, sono nata il 1 Aprile 2004. Il mio segno zodiacale è l’Ariete, infatti ho un carattere molto impulsivo e testardo. So essere però anche una persona altruista e generosa, mi piace molto stare in compagnia delle persone a me care. Sono figlia unica, e questa cosa non mi è mai piaciuta più di tanto perché ho sempre desiderato poter avere un fratello o una sorella, con il quale condividere tutto e divertirmi; ammetto però che essere figlia unica ha anche i suoi pregi. Sono una ragazza molto sportiva: gioco a tennis, anche se ho praticato per molti anni pattinaggio artistico.Inoltre, uno dei miei hobby preferiti, oltre alla lettura, è ascoltare la musica, anche se non ho un genere preferito. Ho scelto il liceo classico perché le materie umanistiche mi hanno sempre colpito di più rispetto a quelle scientifiche, e le lingue antiche mi hanno sempre affascinata. Da grande mi piacerebbe molto lavorare nel mondo della psicologia, ma chissà dove mi porterà il cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here