Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Novak Djokovic e sua moglie Jelena hanno donato un milione di euro alla Serbia per le spese dei respiratori e di altro materiale medico, per riuscire a curare al massimo questo virus che ci incombe preoccupazione e tristezza in tutti noi, ogni giorno sempre di più.

Lo stesso giocatore serbo di tennis, Djokovic, lo ha annunciato in uno dei suoi video, ormai virale, nel quale afferma che il materiale verrà utilizzato in Germania e Cina; ed inoltre ha espresso un grande ringraziamento a tutti i medici nel mondo che stanno lavorando duramente contro il contagio e a difesa della salute di tutte le persone.


Articolo precedenteApple potrebbe rimandare il lancio del nuovo iPhone
Articolo successivoPederzoli, tablet per i pazienti
Ho 15 anni, sono nata il 1 Aprile 2004. Il mio segno zodiacale è l’Ariete, infatti ho un carattere molto impulsivo e testardo. So essere però anche una persona altruista e generosa, mi piace molto stare in compagnia delle persone a me care. Sono figlia unica, e questa cosa non mi è mai piaciuta più di tanto perché ho sempre desiderato poter avere un fratello o una sorella, con il quale condividere tutto e divertirmi; ammetto però che essere figlia unica ha anche i suoi pregi. Sono una ragazza molto sportiva: gioco a tennis, anche se ho praticato per molti anni pattinaggio artistico.Inoltre, uno dei miei hobby preferiti, oltre alla lettura, è ascoltare la musica, anche se non ho un genere preferito. Ho scelto il liceo classico perché le materie umanistiche mi hanno sempre colpito di più rispetto a quelle scientifiche, e le lingue antiche mi hanno sempre affascinata. Da grande mi piacerebbe molto lavorare nel mondo della psicologia, ma chissà dove mi porterà il cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here