Apple potrebbe rimandare il lancio del nuovo iPhone

L’azienda statunitense potrebbe posticipare l’uscita del nuovo telefono a causa del COVID-19

0
128

II lancio dell’iPhone 12, con nuova tecnologia 5G, era previsto per settembre. Secondo il sito di notizie giapponese Nikkei, Apple starebbe valutando la possibilità di rimandare l’uscita di qualche mese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Non è tutto, secondo diverse fonti mobili, i dipendenti della Foxconn hanno passato diversi e severi controlli sanitari e l’azienda ha preso un nuovo provvedimento che prevede il controllo quotidiano della temperatura e l’utilizzo di mascherine. 

La principale causa del rinvio potrebbe essere il ritardo dei fornitori, molti dei quali momentaneamente sono stati costretti a chiudere per il Covid-19. Alcuni di questi hanno infatti ipotizzato tre mesi di ritardo nella produzione. 

La decisione finale verrà presa a maggio, quando gli ordini di isolamento saranno eventualmente terminati.

Articolo precedenteZenly: app che trasforma lo stare a casa in un gioco
Articolo successivoCoronavirus: Djokovic dona un milione di euro
Giulia Marconcini
Ho 15 anni e frequento la quinta ginnasio. Circa due anni fa ho scelto di iniziare il liceo classico perchè, volendo lasciare aperte tutte le porte per il mio futuro, ho pensato che questo indirizzo, come dicono molti, fosse in grado di “aprire la mente”. Che il classico potesse farmi uscire alla fine dei cinque anni con ampie conoscenze in tutti gli ambiti, non solo in quello umanistico. In generale, mi piace molto andare in fondo alle cose, non mi accontento mai, penso quindi di aver scelto l’indirizzo più adatto a me. Da quando sono piccola, sono sempre stata molto testarda, permalosa ed estroversa. Sono una ragazza molto determinata: con molto impegno e perseveranza penso si possa raggiungere ogni obiettivo. Sono molto sportiva, gioco a tennis, nonostante per molti anni abbia praticato il Cheerliding, che nel 2018 mi ha dato l’opportunità di partecipare ai Mondiali ad Orlando. Da grande mi piacerebbe fare un lavoro non monotono, innovativo, che mi permetta di realizzare tanti dei miei sogni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here