Szczesny su Ronaldo: «Dopo il rosso di Valencia ha regalato un iMac a tutti»

Il portiere polacco ha raccontato un aneddoto curioso sul portoghese, il quale è stato espulso al debutto con la Juve in Champions League.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Anche a CR7 a volte tocca pagare per un gesto poco sportivo. Il ventinovenne portiere della squadra bianconera Wojciech Szczesny ha citato il campione portoghese, cinque volte Pallone d’Oro, ai microfoni del canale Youtube “Foot Truck” in un divertente sketch: «Ai tempi di Allegri avevamo una regola, in caso di espulsione avremmo dovuto sdebitarci con i compagni. Così abbiamo tutti un iMac! Ce l’ha regalato Cristiano dopo il rosso di Valencia, anche se abbiamo dovuto aspettare quasi due mesi, perchè continuava a dire che non aveva fatto nulla». 

Ma cosa è successo in Spagna? Al 29’ Ronaldo e Murillo hanno avuto un contatto e siccome il difensore era rimasto a terra, dapprima il portoghese gli aveva detto di alzarsi e in seguito aveva messo una mano sulla testa dell’avversario, facendo un leggero buffetto. Purtroppo però l’arbitro tedesco Brych ha mostrato il cartellino rosso su segnalazione dell’addizionale Fritz. Insomma un episodio negativo per il calciatore si è trasformato in qualcosa di comico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here