Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Jennifer Aniston ha donato una gift card di 10 mila dollari ad un’infermiera, nonché madre di due figli, colpita dal Covid-19 e quindi ricoverata in isolamento lontano dai suoi cari. L’ha fatto per dare un po’ di sollievo a chi lavora duramente a causa di questa emergenza.

A dare la notizia alla fortunata infermiera cardiovascolare, che lavora nell’ospedale di St. George nello Utah, è stata la stessa attrice nello show di Jimmy Kimmel che da casa continua ad intervistare ospiti famosi via computer. L’infermiera Kimball Fairbanks era convinta di essere intervistata per raccontare la sua storia, ma quando il conduttore ha detto che voleva presentarle qualcuno, nello schermo è apparsa l’attrice.

Jennifer Aniston ha donato inoltre gift card simili alle infermiere dello stesso piano della fortunata e ha dichiarato che è chiusa in casa da tre settimane, ma per lei non è una cosa difficile dato che è agorafobica, cioè l’atteggiamento di chi prova paura o disagio in ambienti non familiari e spazi all’aperto o affollati.

La famosa attrice ha affermato: «L’unica cosa che faccio è pulire in continuazione. Lavare i piatti è attualmente la mia attività preferita dell’intero mondo. Poi organizzo e sistemo ogni cosa. Ma devo darmi una calmata, perché ho finito gli armadi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here