Diego Lazzari, lo youtuber in piena ascesa

Il diciannovenne, molto sui social network, sta scalando i primi posti delle classifiche musicali con il suo nuovo singolo "Vienimi a prendere".

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Su Youtube, il brano “Vienimi a prendere”(pubbicato il 17 aprile) sta spopolando e ha raggiunto i primi posti della vetta delle tendenze sulla piattaforma. In molti si chiederanno: “Ma chi è l’artista?”. E’ un ragazzo idolo dei teenagers italiani: Diego Lazzari.

Nato a Genzano di Roma il 14 novembre 2000, è cresciuto in una famiglia numerosa insieme ai quattro fratelli (Lele, Mattia, Luca e Davide). Nel 2017 ha aperto un canale Youtube, con il migliore amico Emanuele “Lele” Giaccari. La vera popolarità però l’ha raggiunta con TikTok, applicazione usatissima dai giovani, su cui ora ha circa un milione mezzo di followers.

Con la sua altezza (di quasi 1.90 m), il fisico mozzafiato e gli occhi verdi ha fatto impazzire centinaia di migliaia di ragazze di ogni età e ha dimostrato inoltre di avere un talento nel canto. basterà questo a far si che la canzone abbia successo?

Diego Lazzari con l’amico Lele Giaccari in un video Youtube

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here