Tempo di lettura articolo: < 1 minute

La vicenda era iniziata nel lontano 2017, quando Kendall era stata contatta per una collaborazione e pagata circa 275 mila dollari per pubblicare una foto al fine di promuovere il “Fyre Festival” sul suo profilo Instagram, che conta 130 milioni di follower.

Si trattava di un evento musicale diventato celebre, ma che alla fine non ha mai avuto luogo, nonostante la grande pubblicità.

Jenner, dopo essere stata chiamata in tribunale a New York da “Gregory Messer” incaricato a recuperare il denaro perso dagli investitori di questo festival, ha accettato di pagare la cifra (90 mila dollari) in quanto la foto fu pubblicata su Instagram, ma poi cancellata e per altro non specificava assolutamente che fosse stata postata per via di una collaborazione

Nel post sul suo profilo Instagram la modella non ha solo pubblicizzato il festival, ma aveva anche fatto intendere che “Kanye West” (marito di sua sorella Kim Kardashian) avrebbe fatto una performance durante il festival.

Si tratta sicuramente di una cifra molto alta per una “dimenticanza” ma la legge non fa sconti a nessuno, nemmeno alle celebrità.

Inoltre, Kendall Jenner all’interno del “fashion system” è la modella più pagata al mondo, infatti, a soli 22 anni, Kendall sale sul podio in seguito all’incasso di 22 milioni di dollari guadagnati nel 2017.

Articolo precedenteMoose, il cane laureato in medicina
Articolo successivoUn gesto d’amore da parte di Leonardo DiCaprio
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here