Arianna Varone era un giovanissimo talento del calcio, è deceduta in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto il suo scooter e un camion, togliendole definitivamente la vita. 

Arianna era calcisticamente cresciuta prima “dell’Asd femminile Inter” poi nel “Milan Ladies” e dal 2017 giocava nella Rozziese. 

Gli agenti della polizia stradale sono subito inteventi per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ad esprimere il dolore per la morte della Varone è anche la Divisione Calcio Femminile con il presidente Ludovica Mantovani, la quale ci tiene a volgere delle parole di conforto alla famiglia della giovane vittima. 

“Piangiamo la prematura scomparsa di una giovanissima ragazza. Lascerà un vuoto incolmabile nella vita delle persone, che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto. Ciao Arianna”.

Articolo precedenteIl nuovo look di Millie Bobby Brown
Articolo successivoUn restauro finito male
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento la quinta ginnasio al liceo classico all’istituto “Alle Stimate”. Ho scelto questo tipo di percorso poiché le materie classiche mi affascinano molto e le trovo interessanti e credo di essere anche più portata rispetto alle materie scientifiche. Le mie preferite sono: Epica e Storia. Pratico pattinaggio artistico sul ghiaccio. Mi ritengo una persona abbastanza estroversa, lunatica e dinamica. Il mio colore preferito è il blu. In futuro mi piacerebbe lavorare nel mondo dell’archeologia poiché tutto ciò che riguarda l’antichità mi affascina e incuriosisce. In alternativa mi piacerebbe diventare dentista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here