Muore una promessa del calcio

A Pavia ha avuto luogo il tragico incidente di una delle promesse del calcio femminile italiano, Arianna Varone aveva solo 21 anni.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

Arianna Varone era un giovanissimo talento del calcio, è deceduta in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto il suo scooter e un camion, togliendole definitivamente la vita. 

Arianna era calcisticamente cresciuta prima “dell’Asd femminile Inter” poi nel “Milan Ladies” e dal 2017 giocava nella Rozziese. 

Gli agenti della polizia stradale sono subito inteventi per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ad esprimere il dolore per la morte della Varone è anche la Divisione Calcio Femminile con il presidente Ludovica Mantovani, la quale ci tiene a volgere delle parole di conforto alla famiglia della giovane vittima. 

“Piangiamo la prematura scomparsa di una giovanissima ragazza. Lascerà un vuoto incolmabile nella vita delle persone, che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto. Ciao Arianna”.

Articolo precedenteIl nuovo look di Millie Bobby Brown
Articolo successivoUn restauro finito male
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here