Millie è attrice americana di soli 16 anni e il suo successo lo deve al personaggio di “Undici” in una delle serie Netflix più amate di sempre “Stranger Things” in cui lei interpreta un ruolo particolare come anche il look di scena, infatti, Millie aveva dovuto rasare i suoi bei capelli castani per vestire al meglio i panni di “Undici”.

Sono sicuramente lontani i tempi in cui la giovane attrice era una bambina dai capelli rasati, oggi è cresciuta come appare anche sui social. 

Con l’arrivo dell’estate come tante altre celebrità anche Millie si è fatta notare, scegliendo un nuovo look più fresco e a passo con i tempi, dicendo addio al caschetto corto, che l’ha accompagnata per tutti questi anni di carriera e opta per qualcosa di più glamour.

La star ha deciso applicato delle lunghissime extension bionde, lasciando stupiti tutti i fan, i quali devono “accettare” che ormai Millie è cresciuta e così anche le sue preferenze in merito alla sua capigliatura. 

Ovviamente ai suoi follower di Instagram non è sfuggito un piccolo particolare abbastanza curioso, ossia pare proprio non abbia scelto a caso il nuovo colore dei suoi capelli, ma è perfettamente abbinato alla tonalità del suo cagnolino Nugget, sarà una casualità o era proprio questo il suo intento? 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here