John Travolta in lutto per la moglie

Kelly Preston, moglie del celebre attore, muore dopo aver combattuto due anni contro il cancro al seno. Aveva solo 57 anni.

0
Tempo di lettura articolo: < 1 minute

L’attrice e modella aveva sposato il famosissimo Travolta, protagonista del musical più amato, “Grease”, e il loro matrimonio durava da 29. Insieme avevano due figli Ella (20 anni) Benjamin (9 anni) e Jett morto nel 2009 all’età di soli 16 anni. 

A comunicare la tragica notizia è lo stesso attore attraverso un post su Facebook

«È con profondo dolore che vi informo che la mia bella moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con un tumore al seno. Ha combattuto coraggiosamente, circondata da amore supporto di tanti».

Così dice l’attore annunciando che si prenderà una pausa 

«Mi prenderò un po’ di tempo per stare qui con i miei figli che hanno perso la loro madre, quindi perdonatemi in anticipo se non sentirete di noi per un pò. Ma vi prego sappiate che io sentirò la vostra esplosione d’amore nelle prossime settimane e mesi in avanti, mentre ci riprendiamo» conclude Travolta.

Previous articleNovità per Margot Robbie
Next articleLutto nel mondo dello “short track”
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here