Novità per Margot Robbie

La bellissima attrice è stata scelta come protagonista per la nuova versione della celebre saga amata da tutti: “Pirati dei Caraibi”.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

La Robbie, nota per il ruolo di Harley Qinn per la serie televisiva di Batman, in cui era la ragazza di Joker, entra a far parte della famosissima e amatissima saga dei “Pirati dei Caraibi” che nel corso degli anni ha incassato oltre tre miliardi di dollari.

L’ha annunciato il sito del magazine americano Variety, sottolineando che tutto è pronto per le riprese della versione al femminile della saga. L’attrice australiana cercherà di eguagliare il successo ottenuto 17 anni fa con “ La maledizione della prima Luna” e che nei cinque episodi precedenti ha come protagonista Johnny Depp nei panni del pirata “Jack Sparrow”.

In questo nuovo progetto e possiamo dire anche “esperimento” il compito della sceneggiatura verrà attribuito alla britannica “Christina Hodson” ma come sottolinea il sito americano non farà parte della saga con Johnny Depp e Keira Knightley, ma consisterà in una pellicola a parte con nuovi personaggi. Tuttavia Jerry Bruckheimer, che ha già prodotto i cinque film dei “Pirati dei Caraibi” sarà tra i finanziatori del progetto.

Articolo precedenteBaby K nuovo singolo e non solo
Articolo successivoJohn Travolta in lutto per la moglie
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here