La Robbie, nota per il ruolo di Harley Qinn per la serie televisiva di Batman, in cui era la ragazza di Joker, entra a far parte della famosissima e amatissima saga dei “Pirati dei Caraibi” che nel corso degli anni ha incassato oltre tre miliardi di dollari.
L’ha annunciato il sito del magazine americano Variety, sottolineando che tutto è pronto per le riprese della versione al femminile della saga. L’attrice australiana cercherà di eguagliare il successo ottenuto 17 anni fa con “ La maledizione della prima Luna” e che nei cinque episodi precedenti ha come protagonista Johnny Depp nei panni del pirata “Jack Sparrow”.
In questo nuovo progetto e possiamo dire anche “esperimento” il compito della sceneggiatura verrà attribuito alla britannica “Christina Hodson” ma come sottolinea il sito americano non farà parte della saga con Johnny Depp e Keira Knightley, ma consisterà in una pellicola a parte con nuovi personaggi. Tuttavia Jerry Bruckheimer, che ha già prodotto i cinque film dei “Pirati dei Caraibi” sarà tra i finanziatori del progetto.