La Robbie, nota per il ruolo di Harley Qinn per la serie televisiva di Batman, in cui era la ragazza di Joker, entra a far parte della famosissima e amatissima saga dei “Pirati dei Caraibi” che nel corso degli anni ha incassato oltre tre miliardi di dollari.

L’ha annunciato il sito del magazine americano Variety, sottolineando che tutto è pronto per le riprese della versione al femminile della saga. L’attrice australiana cercherà di eguagliare il successo ottenuto 17 anni fa con “ La maledizione della prima Luna” e che nei cinque episodi precedenti ha come protagonista Johnny Depp nei panni del pirata “Jack Sparrow”.

In questo nuovo progetto e possiamo dire anche “esperimento” il compito della sceneggiatura verrà attribuito alla britannica “Christina Hodson” ma come sottolinea il sito americano non farà parte della saga con Johnny Depp e Keira Knightley, ma consisterà in una pellicola a parte con nuovi personaggi. Tuttavia Jerry Bruckheimer, che ha già prodotto i cinque film dei “Pirati dei Caraibi” sarà tra i finanziatori del progetto.

Articolo precedenteBaby K nuovo singolo e non solo
Articolo successivoJohn Travolta in lutto per la moglie
Carola Rigodanza
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento la quinta ginnasio al liceo classico all’istituto “Alle Stimate”. Ho scelto questo tipo di percorso poiché le materie classiche mi affascinano molto e le trovo interessanti e credo di essere anche più portata rispetto alle materie scientifiche. Le mie preferite sono: Epica e Storia. Pratico pattinaggio artistico sul ghiaccio. Mi ritengo una persona abbastanza estroversa, lunatica e dinamica. Il mio colore preferito è il blu. In futuro mi piacerebbe lavorare nel mondo dell’archeologia poiché tutto ciò che riguarda l’antichità mi affascina e incuriosisce. In alternativa mi piacerebbe diventare dentista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here