Ed è fiocco rosa per i Ferragnez

La nota influencer e il marito, cantante rap hanno annunciato da pochi giorni di essere in attesa della seconda figlia.

Tempo di lettura articolo: < 1 minute

L’imprenditrice digitale è alla sedicesima settimana di gravidanza. Dopo il primogenito Leone (nato il 19 marzo 2018) la coppia avrà una bambina.

I due coniugi hanno dato la notizia su Instagram attraverso un post del piccolo Leo, che tiene in mano l’ecografia, seguita da un’altra foto di famiglia felice per il prossimo evento, previsto per marzo 2021 (lo stesso mese in cui è nato il loro maschietto).

La Ferragni, a differenza della prima gravidanza in cui aveva aspettato il quinto mese per poi informare i suoi fan e il mondo dei social dell’arrivo di Leone, ha dato subito la notizia.

Inoltre, Chiara ha saltato le sfilate previste a Milano per non mettere a rischio la gravidanza a causa della pandemia (Covid-19) andando ad evitare così qualsiasi occasione di contagio.  

View this post on Instagram

🐥

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

I due hanno condiviso sul loro Instagram anche un video del momento esatto, in cui hanno scoperto che sarebbero diventati nuovamente genitori.

 

 

 

 

 
 
Articolo precedentePattinaggio juniores: ottime impressioni dai test Skates 2020
Articolo successivoEd è subito oro per Anna Shcherbakova
Vivo a Negrar, in provincia di Verona. Frequento il liceo classico alle Stimate e scegliendo questo indirizzo mi sono resa conto del vivo interesse e la curiosità che provo nei confronti delle materie umanistiche, trovo che siano a dir poco affascinanti ed inaspettatamente legate a quella che è la modernità. Le materie che prediligo sono filosofia, storia ed epica, tanto che nel tempo libero cerco di leggere più libri possibili in riferimento a queste discipline. Pratico pattinaggio sul ghiaccio e coloro che mi conoscono sanno la passione e l’impegno che impiego per questo sport, da cui indubbiamente ho ottenuto tante soddisfazioni. Riguardo al mio futuro, mi piacerebbe svolgere un lavoro che mi renda orgogliosa e che vada a premiare tutti gli sforzi fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here