La serie A ha ripreso poche settimane fa e diversi giocatori sono risultati positivi al Covid-19, uno di questi è proprio il campione CR7: Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, meglio conosciuto come Cristiano Ronaldo è risultato positivo al coronavirus, asintomatico ma in isolamento. Dopo l’anticipazione del quotidiano portoghese “A Bola”, è arrivata la conferma da parte della Federcalcio lusitana con un comunicato.
CR7 non è l’unico positivo della squadra portoghese, sono in isolamento anche Josè Fonte del Lille e Anthony Lopes.

Sui social, appena dopo l’annuncio della positività è arrivato il messaggio della compagna di Ronaldo, Georgina. Una videochiamata tra il campione portoghese e la Rodriguez, immortalata dalla modella argentina e immediatamente postata sul proprio profilo Instagram. “Sei la mia ispirazione” per incoraggiare il compagno di vita in questo momento difficile.