Si sa, in quest’ultimo anno la pandemia di Covid-19 ha sconvolto il mondo in tutti i campi: tessile, edile, finanziario, culinario…Per non parlare dello stravolgimento della vita quotidiana, in cui si devono utilizzare mascherine e igienizzarsi il più possibile. C’è però un settore che non si è ancora “depresso”: quello del fashion design.
Quest’anno le sfilate si sono svolte ugualmente, nonostante le norme imposte dai vari governi. Dopo Milano, Parigi ha chiuso il cerchio dei tour dello stile con le passerelle primavera-estate 2021 (malgrado vi fossero dei dubbi sul farla a causa del Coronavirus). Durata dal 28 settembre al 6 ottobre, infatti, la capitale francese ha ospitato moltissime celebrità.
Un vip in particolare, tuttavia, ha attirato l’attenzione di tantissime adolescenti per la sua bellezza e look (camicia aperta beige dal tessuto leggero con dettagli neri, abbinata ad un pantalone scuro): Jorge Lopez. L’attore, modello e ballerino cileno ha partecipato il 30 settembre alla sfilata di un suo caro amico: Olivier Rousteing (il noto stilista del prestigioso marchio francese Balmain).
Alto circa un metro e ottantasei, capelli neri ricci, fisico mozzafiato… Conosciuto per il ruolo di Ramiro nella serie tv messicana per ragazzi “Soy Luna”, ma globalmente riconosciuto come Valerio in “Elite”, è nato il 30 ottobre del 1991 a Santiago del Chile. Nel 2011 esordisce nel film cinematografico “Violeta Parra went to Heaven” e in seguito ha preso parte in alcuni musical come “Il mago di Oz”, “Peter Pan”, e “Chicago”, per poi ottenere grande successo con le due telenovele citate sopra. Eccellente nella danza, ha ballato a soli 23 anni (secondo il sito “Los 40”) insieme alla popstar statunitense Madonna.
Il sudamericano ha circa 11 milioni di followers su Instagram, quindi non perde mai occasione di mostrare le proprie collaborazioni con marchi di lusso (Dior, GCDS…), affiancate a dei suoi scatti con riviste del calibro di “Elle” o “Vogue”.
Anche se adesso è uno dei personaggi pubblici più in vista, Jorge è una persona umile e riservata sulla vita privata tanto che non si sanno molte cose sul suo conto. Continuando con questo atteggiamento e lavorando sodo, sicuramente si costruirà una duratura carriera.
(in basso un post pubblicato dalla star, fotografato dai paparazzi durante l’evento parigino)